“Per fà bisogna desfà”: dai detti della nostra tradizione abbiamo preso in prestito quello che ormai è il nostro motto e il nostro modo di lavorare.
Per ristrutturare un edificio a regola d’arte, infatti, non ce n’è: bisogna demolire, sporcarsi le mani, fare disordine. Capire cosa tenere e cosa no, per poi ripartire con più consapevolezza e nuove prospettive.
Questo modus operandi ci ha sempre dato ragione, ed è per questo che continuiamo a metterlo in pratica giorno dopo giorno. E quando abbiamo deciso che era arrivato il momento di rifare il nostro sito web, la nostra “casa digitale”, in cuor nostro sapevamo che gli insegnamenti del cantiere ci avrebbero guidati anche stavolta.
Un sito tutto ristrutturato
Ristrutturiamo sempre le case degli altri, ma proprio a causa del tanto lavoro (di cui, visto il periodo storico, siamo sempre estremamente grati) era da un po’ che trascuravamo la nostra: quando ce ne siamo resi conto, ci siamo messi subito sotto con le opere di manutenzione.
E oggi siamo fieri di potervi finalmente presentare MonEdil.eu: il nostro nuovo sito web fruibile da ovunque, chiunque e in qualsiasi momento. Un’interfaccia completamente rinnovata, più fluida e intuitiva, che in pochi click ti consentirà di trovare tutto ciò di cui hai bisogno.
Insomma, cambia la facciata, ma la casa rimane la stessa: qui troverai i nostri contatti per poter richiedere informazioni e preventivi nella maniera più semplice e rapida possibile, ma anche informazioni dettagliate sui nostri servizi, gli ultimi lavori realizzati e approfondimenti di settore.
Che altro dire quindi se non buona navigazione!